acrilico

Ricostruzione unghie acrilico

Diciamo la verità, la maggior parte delle donne ama immensamente prendersi cura di se stessa, curare ogni minima parte del proprio corpo per poi riuscire ad essere totalmente soddisfatta della propria bellezza esteriore.
Una donna su due, appena si ritrova ad avere un po’ di tempo libero a disposizione, subito approfitta di quei momenti di pausa per andare a curare la propria immagine, anche recandosi semplicemente da un parrucchiere.
Oggi, riuscire a prendersi cura del proprio corpo e porre una maggiore attenzione sulla propria bellezza, non è per nulla difficile ma anzi risulta essere davvero semplice e alla portata di tutti.
Anche la parte più piccola del nostro corpo può essere migliorata, grazie all’efficacia dei numerosi prodotti presenti sul mercato e soprattutto grazie ai centri di bellezza che nel tempo sono nati e cresciuti sempre di più, stando perfettamente a passo con i tempi.
In questi centri estetici, ogni donna può rifugiarsi per dedicare un po’ del suo tempo totalmente a se stessa, luoghi in cui ogni esigenza potrà essere compiaciuta al meglio e ogni minima parte del nostro corpo potrà essere curata e migliorata.

Ed è proprio in questi centri che noi donne possiamo andare a curare anche le nostre mani. Sì avete capito bene, le mani rappresentano una parte del nostro corpo davvero importante e se ben curate sapranno farci sentire molto più sicure di noi stesse e della nostra esteriorità.
Quando parliamo di cura delle mani non possiamo non parlare delle unghie e dei mille modi in cui possono essere trasformate, seguendo i nostri personali gusti e le mode del momento.
Se siete delle donne curiose e volete saperne di più a riguardo, vi consigliamo di continuare a leggere e scoprire insieme a noi i segreti per una ricostruzione unghie perfetta fatta in acrilico.

ricostruzione-acrilico

Ricostruzione unghie in acrilico: tutto quello che c'è da sapere

Senza alcun dubbio, coloro che non sono del tutto istruite sull’argomento, si staranno chiedendo cos’è la “ricostruzione unghie”. A riguardo vi possiamo dire che non stiamo parlando d’altro che di un semplice “trattamento estetico” che ci permette di trasformare le nostre unghie seguendo totalmente i nostri gusti, ma soprattutto permette a tutte quelle donne che soffrono di “onicofagia” di avere delle mani curate e di combattere questa antipatica patologia.
Attraverso questa particolare pratica, potremo imbellire le nostre unghie andando a decorarle e ad impreziosirle con simpatici disegni.
Ma quando parliamo di “ricostruzione unghie” dobbiamo anche dire che esistono vari modi per farla, diversi procedimenti che richiedono strumenti e materiali differenti.

ricostruzione-unghie-acrilico

Difatti le unghie possono essere “ricostruite” in due precisi modi, ovvero:

-“ricostruzione con cartina“, dove l’unghia viene creata interamente attraverso una “cartina”;

-“ricostruzione con tip“, dove l’unghia viene creata andando ad applicare una “tip” sulla quale si andrà a lavorare.

In entrambi i procedimenti, per la creazione dell’unghia possono essere utilizzati sia il “gel” che “acrilico”, e se lavorati bene sapranno donare un risultato pazzesco.

A riguardo possiamo dire che questa “ricostruzione” avviene andando ad unire un “polimero” che non è altro che della “polvere acrilica” e un “monomero” che è un “liquido specifico”.

Una volta uniti tra loro generano una miscela compatta che sarà facilmente lavorabile per creare un unghia perfetta. Con “l’acrilico” si riesce ad ottenere un risultato perfetto, del tutto naturale, più resistente e non richiede l’utilizzo di “lampade UV”.
A questo punto, molte di voi si staranno chiedendo qual’è il costo di una “ricostruzione unghie in acrilico” e a riguardo vi possiamo dire che si tratta di prezzi del tutto accessibili e che possono variare.

Ricostruzione unghie in acrilico: è possibile farla in casa?

Come tutti ben sappiamo, la “ricostruzione unghie in acrilico” viene effettuate da professioniste, ovvero le “onicotecniche”, ma con un po’ di impegno e dopo esserci munite dei giusti prodotti potremo farla tranquillamente anche a casa nostra. Basterà seguire dei semplici “video tutorial”, comprare tutta l’attrezzatura necessaria e con un po’ di pratica e impegno in poco tempo riusciremo ad ottenere delle magnifiche unghie che andranno a rendere le nostre mani molto più belle e curate.

Email
Chiama